Discussione: Corel Eagle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-15, 08:08 PM   #13
sergio60
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
sergio60 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miya Visualizza il messaggio
ok perfetto, ho montato la 10. come faccio ora a incollare la 12 sulla 10 visto che c'è quella piccola porzione di legno finale della chiglia che mi impedisce di farlo?
Ciao provo a rispondere
probabilmente quella porzione va tolta, tagliata, per fare posto alla 12. Se interpreto bene.
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando