Quote:
Originariamente inviata da kair
Upup buongiorno, non ho capito bene a quale fori ti riferivi con la tua domanda, hai la possibilità di postare una foto in modo da darti una risposta certa e non presupposta? ti ringrazio
Roberto.
|
Ciao kair, non ricordo se tu abbia fatto il modello dinamico, ma mi riferisco ai due fori sugli assali dei motori, quelli appunto x l'ingrassaggio. Navigando un po' ho notato che la maggior parte degli assali in circolazione sono provvisti di appositi ugelli di ingrassaggio, proprio x evitare fuoriuscite di grasso/olio e infiltrazioni di acqua dovuti ad un non perfetto accoppiamento tra albero e cuffie (nel mio caso in teflon).
Ecco alcune foto: