Sul banco da lavoro con un modello non semplice ma che mi sta regalando soddisfazioni e divertimento.
La vettura che voglio riproporre è la 308 gr4 che ha corso e vinto la Targa Florio nell'82 con livrea Panasonic.
Il kit di partenza è il giapponese Marui, le decals e la maggior parte degli accessori necessari a farne una vettura racing provengono dal catalogo R43, alcuni particolari andranno autocostruiti.
Inizio con una foto della vettura reale, tratta dal ricco sito "Targapedia" al solo fine di discussione, e con una foto del kit.
Con questo kit partecipo ad un contest nato su Facebook, che molti di voi conoscono già.
Commenti, consigli, pareri, rimproveri e impressioni saranno benvenuti, ma anche una velata clemenza sarà apprezzata