helppppp
ciao Ragazzi,
anche io ho deciso di intraprendere questa avventura, mi date qualche dritta?
1) vi sembrano dritte le ordinate? a parte la 9 e 10 che ho capito essere un problema comune, mi pare che la prua sia troppo bombata e può dare problemi col fasciame; mi postate qualche vostra foto?
2) anche a voi le "punte" delle ordinate vengono storte? alcune non sono in linea, ne lateralmente ne orizzontalmente;
3) il fasciame va incollato o inchiodato?
|