Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-15, 11:30 PM   #5
lestat2204
Utente
 
L'avatar di lestat2204
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Napoli
Messaggi: 158
lestat2204 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a lestat2204 Invia un messaggio tremite Skype a lestat2204
predefinito

Bello veramente...potresti tentare di farlo.con effetto post combattimento...dando un pò di scrostatura...carteggio di colore posto sotto...magari un grigio scuro o metallico...
__________________
Hope , Perseverance and Costancy
lestat2204 non è in linea   Rispondi quotando