Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-15, 08:54 PM   #64
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Due tre robine, arfio anche io lavoro nel product design dal 2002, di seguito metto due robine: ma prima il mio regalo di compleanno, spero di vederla prototipata in tempo, sono agli interni ma non ho tantissimo tempo:

lancia stratos Zero bertone, disegno del grande Marcello Gandini, in 1/24

me la faccio curbside ma spero di ottenere interni dettagliati, niente aperture perchè troppo fragile, mantengo il cofano posteriore staccato così in un secondo momento posso pensare ad una versione col motore fulvia 1600

Questo è un progettino più articolato che sto lentamente portando avanti, FiatSpa trattore TM40 in 1/35

E questo è il tamburo del cannone Vulcan, a me serve per F18C in 1/32, per le canne ho già il necessario tornito della Master

questo invece è il mio pane quotidiano: piccola nota divertente io uso sw su mac! ovviamente su windows e senza nessuna emulazione, ho due sistemi uno per sw e poi mlionX per il mac con le altre applicazioni: felicissimo è un razzo e non si rompe mai.... io sono nato col mac nel 88 ma son dovuto passare a pc nel 2004 a causa di solid....