Ecco, terminato =) ora di passa al ponte, so che lo si dovrebbe fare prima, ma la costruzione di questo modello e con questi piani non me lo permette, poichè essendo presi da un modello da fare in carta i piani superiori sono separati dalle ordinate=) ed il dettaglio porticina all'interno della stiva visto che rimarrà aperta vedrò di metterci qualche cosa =) Purtroppo è venuta un pochino storta, ho fatto l'errore di fasciare prima da una parte =(
|