eccomi con gli aggiornamenti, anche se questo week end ho fatto meno di ciņ che volevo fare...
carrozzeria finita di verniciare, manca ancora il trasparente, ora dopo un'asciugatura come si deve, le darņ una bella passata di micromesh per togliere le imperfezioni e poi via di trasparente, per la meccanica non ho ancora fatto nulal invece, i parafanghi ed il tetto mi hanno portato via parecchio tempo :-(
|