Ciao a tutti.
Che bel soggetto che è stato scelto! A mio avviso è, insieme alla Ferrari 641/2, l'ultima Formula 1 veramente bella fatta in scala 1/12 (ovviamente in senso cronologico, la MFH ha tirato fuori dal cilindro la Ferrari 126c2 e la Brabham BT46B, tra le altre).
Sono curioso di vedere come verrà.
Non ho capito in che cosa consisterà la modifica ai braccetti della sospensione anteriore; vuoi fare per caso la versione dell'anno precedente, senza sospensioni attive?
Posso osare una richiesta a dany1980?
Ho anch'io il kit, comprato a poco su ebay, ma incompleto (sigh!

); ho recuperato tutte le stampate mancanti, tranne il blister con le sospensioni.
Se alla fine non dovessero servire a striker54° per il progetto in corso, potrei prenotarmi per comprare io quei pezzi?
Seguirò con entusiasmo, sperando che il tuo lavoro mi faccia riprendere la voglia di modellare.
Valerix