Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-15, 03:00 AM   #14
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

dopo aver cannato totalmente le modifiche al telaio mi sono ritrovato a dover rifare in toto la curvatura

il tutto attaccato e messo in squadro con l'aiuto del supporto aggiuntivo creato in precedenza (sfruttando quello che doveva essere il supporto per la ruota di scorta)

una prova con il ponte installato. naturalmente lo schema di sospensioni come lo spazio disponibile per ammortizzare non sta ne in cielo ne in terra, ma vedi le dovute premesse

dopo le prove mi sono reso conto che il lavoro fatto non mi soddisfaceva per nulla in quanto il mezzo era ancora troppo alto... ho quindi deciso di passare a qualcosa di ancora pių drastico.. ho modificato direttamente l'attacco della ruota

qui l'assale anteriore e il ponte posteriore finiti, con inserito a caldo un perno di metallo su cui andranno inserite le ruote
Icone allegate
[group build] Ford F1 '50-post07_img_5097.jpg   [group build] Ford F1 '50-post08_img_5098.jpg   [group build] Ford F1 '50-post09_img_5099.jpg  

[group build] Ford F1 '50-post10_img_5100.jpg   [group build] Ford F1 '50-post043_img_5082.jpg   [group build] Ford F1 '50-finito01_img_5101.jpg  

Pennywise non č in linea   Rispondi quotando