ok, il lavoro sui parafanghi è a un punto avanazato, li ho ribassati tutti e 4, stuccati e carteggiati, ora devo sool restringeli un pochino, domani se riesco metto un paio di foto...
piccolo O.T. per la tabac ho visto anche io svariate soluzioni abbastanza "astratte" ma ad essere onesto non ho mai capito il perchè, dato che seguendo le istruzioni viene fuori esattamente il colore giusto, ti garantisco che dal vivo rende ancora di più
fine O.T.
|