Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-15, 12:48 AM   #8
skylinegtr34
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito

ok, il lavoro sui parafanghi è a un punto avanazato, li ho ribassati tutti e 4, stuccati e carteggiati, ora devo sool restringeli un pochino, domani se riesco metto un paio di foto...
piccolo O.T. per la tabac ho visto anche io svariate soluzioni abbastanza "astratte" ma ad essere onesto non ho mai capito il perchè, dato che seguendo le istruzioni viene fuori esattamente il colore giusto, ti garantisco che dal vivo rende ancora di più
fine O.T.
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando