accidenti, pretendi troppo :-)
no a parte gli scherzi, dei passaruota, ad essere sincero qualcosa l'ho notato, ma per ora provando con ruote ammortizzatori ecc, la larghezza non mi sembra affatto sballata (i parafanghi sono appena più larghi della ruota, cosa normale per far si che non tocchi in compressione), su cosa trovo fossero sballati totalmente e l'angolo, mi spiego meglio:
il parafango tamiya è troppo inclinato e parte da troppo in alto, cosi facendo risulta più profondo del previsto, ma limando parecchio sopra il parafango e smussando l'interno x farlo meno tondo e più squadrato, e smussando lo splitter anteriore troppo squadrato mi sembra di aver trovato una quadra ragionevole, confrontandolo con varie foto, poi è una mia impressione, non dico tu abbia torto eh.., o magari non ho capito perfettamente cosa intendevi te... domani vedo di mettere una foto, per ora ho fatto solo l'ant sx e la differenza mi sembra evidente, sul rifarli totalmente onestamente non credo che sarei in grado, fino a che devo stuccare e limare ok, ma ricostruire da zero non è molto il mio forte :-)
per il tetto invece hai perfettamente ragione, cercherò probabilmente di fare come dicevi tu, cosi sembra una tavola...
per i fari invece, il kit ha già quelli più gorssi, ed essendo portogallo 78 la livrea non sono già a posto?, per i fendi invece da quanto ho capito erano quadrati anzichè tondi e credo li lascerò cosi, perchè non saprei proprio come sistemare la cosa...
grazie comunque per il supporto, aggiornerò il wip cosi mi dirai che te ne pare...
Ultima modifica di skylinegtr34; 03-01-15 a 01:06 AM
|