Quote:
Originariamente inviata da jack_o'malley
Sto ammirando il tuo capolavoro! Rimango sempre senza parole! Volevo chiedere, Siccome c'è un vecchio topic su bruniture e ossidaZioni in cui nn funzionano più le foto, potresti spiegarci il tuo sistema ?
|
Dunque..molto semplice, per gli scarichi ho usato prima il
TS17 GLOSS ALLUMINIUM, dopodichè delle spennellate asciutte sulle curve e sui punti di maggior surriscaldamento sarichi di
X23 CLEAR BLUE, per l'effetto sporcatura sempre a pennello
X19 SMOKE, per chiudere il tutto una manettina leggera di
TS80 FLAT CLEAR... per il motore ho usato il nero a tempera diluitissimo sempre a pennello facendolo penetrare sulle insenature e svasi...questo è uno dei sistemi che uso poi sicuramente ce ne saranno dei migliori