Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-14, 05:37 PM   #33
striker54°
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liguo Visualizza il messaggio
ciao,Striker che blu hai usato? ricordo che il tamiya ts44 visto alla luce non è il suo colore....infatti se si guarda alla luce è troppo chiaro....probabilmente il suo colore è realmente uguale al blu delle decal.

ho dei dubbi anche sul giallo camel proposto sempre dalla tamiya ma per questo le differenze sono minime....potrebbe andar bene ugualmente.

quanti pezzi di decal carbonio hai usato per coprire l' airbox e sulle prese d' aria dei freni? mi incuriosisce ...non è facile metterle.
grazie
Per i colori ho acquistato i suoi ovvero tutti e tre della ZEROPIANTS (Giallo-Bianco-Blu) non far caso alla foto perchè con il flash non è facile dargli la giusta tonalita al blu...cmq per l'alettone ho usato sia il primer bianco della ZEROPIANTS che il blu poi TS13 Tamiya, per il carbonio mi taglio le dime prima quando il pezzo è grezzo poi applico, i pezzi dell'airbox sono 3 poi ovviamente ci vogliono le giunturine per rifinire... per le prese d'aria si fanno con i pezzetti staccati già con l'ammorbidente
striker54° non è in linea   Rispondi quotando