Quote:
Originariamente inviata da striker54°
mah....io il trasparente sopra le decal come scelta non mi fa impazzire ma ovviamente sono scelte personali anche se poi è stato ripetuto all'infinito che nella realtà le scritte sono messe sopra...altra questione delle mani di vernici...ti dico come faccio io poi anche qui libera interprertazione....mettiamo che usi la bomboletta di ts13...una volta opacizzato il pezzo do una manettina veramente leggera...aspetto 10 minuti e poi passo con un altra mano "ad incrocio ovvero nel verso opposto alla prima" più a bagnare, aspetto altri 10 minuti (ps sono vernici acriliche non occorre aspettare anni...)e do di nuovo ad incrocio una mano definitiva a bagnare...lascio asciugare fino al giorno dopo per rimozione peluchi e lucidatura...per il lucido diretto bicomponente o 2k il discorso è un pochino diverso ma non tanto... 
|
Ciao Striker54°,
decals a parte,per il passaggio di rimozione pelucchi,usi il compound? o carteggi?
Pensi che prima di dare altro lucido sul pezzo che ho postato io debba carteggiare?
Ciao e grazie per il tuo intervento