Eccomi e a postare una fiancata

Ieri,dopo aver carteggiato ho provato a dare una mano più o meno leggera di TS13.
Fino ad ora il risultato migliore che io abbia mai ottenuto

.Ad occhio nudo è bello ma in fotografia è TERRIBILE! Comunque penso che una mano leggera di lucido sia poco.
Che mi consigliate? carteggio un'altro po,applico decals e poi vado di lucido? oppure direttamente decals e poi lucido?