Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-14, 11:31 PM   #61
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ora passiamo al fascicolo numero 13, con i pezzi allegati possiamo costruire il sedile del passeggero, i pezzi sono:

Poggiatesta
Rivestimento anteriore
Schienale
Base
Viti di serraggio



Il procedimento del montaggio è identico a quello del sedile pilota precedentemente descritto

Si inizia con il montare la base allo schienale utilizzando le viti in dotazione



A questo punto attacchiamo il rivestimento anteriore allo schienale, non è necessario utilizzare alcuna colla in quanto basta stringere le due parti assieme e si incastreranno perfettamente, io però ho messo qualche goccia di colla liquida-
Infine si mette il poggiatesta e il sedile è pronto per essere riposto







Icone allegate
[AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7328.jpg   [AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7329.jpg   [AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7331.jpg  

[AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7332.jpg   [AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7333.jpg   [AUTO] Costruisci LaFerrari - Fabbri Publishing-100_7334.jpg  

__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando