Quote:
Originariamente inviata da gingen
non sono delle forbici come credi ovviamente si sa che se su un filtro tagli basso da 80Hz (esempio) non è che quando gli arrivano frequenze a 79Hz porta il taglio e ti da muto (no suono) ma lo attenua man mano..
|
La pendenza la regoli in base a cosa vuoi ottenere
Quote:
|
Gli stereo a 6 uscite io li ho sempre sfruttati a meraviglia agli alti poi non è manco necessario amplificare i tweeter che quelli già mi spaccano i timpani senza amplificarli..
|
Io preferisco far pilotare all'ampli interno il fp, anche se è quasi sempre spento per migliorare la corrente per il resto dell'elettronica
Quote:
Comunque buona la qualità alpine non dovevi togliertelo!! io ho un pioneer che dopo un certo periodo ha iniziato a tenersi il cd dentro e tentando di estrarlo (pigiavo di continuo ma non lo espelleva) continuava a graffiarlo!! Ho risolto solo di recente mi auguro che non ti succeda anche a te con la tua pioneer
|
La radio dovevo cambiarla e non mi sono piaciute alcune scelte fatte sulla 9887. Comunque la 80 PRS suona magnificamente. E con 2 prese usb e chiavette da 32 gb, hai formati looseless anche senza usare il cd.