Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-14, 03:00 PM   #30
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Se hai un 2+1 o 4ch con i 2 a ponte per il sub, hai il filtro passa basso per il canale singolo (di solito il sub si taglia dagli 80 Hz in giù), mentre gli altri canali fanno passare tutto quello che c'è dagli 80 Hz in su (anche sul mio phoenix gold è così, come sul mio vecchio alpine). Poi bisogna dividere le frequenze che vanno ai tw, ai mid ed ai wf.
a cava! sai qual'è la cosa strana?ho avuto anche io tanti amplificatori,di svariate marche,4 canali con bridge per il subwoofer e funzionavano esattamente allo stesso modo che hai descritto tè..eppure il nostro ritrovato ''guru'' continua a sostenere che le cose non stanno così...lassa perde damme retta,i crossover sono una mera invenzione,non servono! è gia tutto filtrato dalla radio,ca##

ps.gingen sto ancora aspettando una spiegazione dettagliata '' per chi legge seriamente '' sui miei errori
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando