Quote:
Originariamente inviata da IGIUL
Per VINICIO: altro che permetterti, se vuoi o puoi, i tuoi consigli sono sempre graditi e terrò conto del tuo suggerimento in eventuali future costruzioni. Grazie ancora.
Per ANGELO: scusa ma non ho ben capito di quale gobbetta si tratta, non è colpa tua ma sono io che non conosco alla perfezione i termini marinareschi. Non so se è un riflesso di luce o se c'è effettivamente.
Riepilogando nel punto #121 del tuo VIP ti ho mandato la foto della parte della prora e nel punto #122 mi dicevi che in effetti non poteva che finire così. Pertanto penso che la gobba possa essere nei punti a - b - c - d che ho indicato foto (tieni presente che devo ancora carteggiare...). E' così o mio sbaglio. Scusa se approfitto della tua pazienza.
ciao Luigi, non devi affatto scusarti. nessuno nasce imparato per cui usando termini tecnici è facile creare equivoci. la foto postata è della poppa che a mio avviso va bene. mi riferivo alla prua nella parte sottostante al rostro (quella specie di sperone/becco rovesciato dove poserà il bompresso) dove noto una gobbetta, ma se mi dici che devi ancora carteggiare/rifinire allora è tutto ok. spero di essermi spiegato altrimenti fammelo sapere.