Quote:
Originariamente inviata da teo73
Ciao, posso avere il link? Anche io sono nella stessa situazione di Vaglio ma se c' è un' alternativa più economica..................
Grazie
Matteo
|
pronti matteo:
Airbrush Kompressor komplett Set Airbrush-Set Airbrushpistole Spritzpistole | eBay
e ti regalan pure una penna che a novegro da sola non costa mai meno di 45/50 euro. ne ebbi una. onestissima per i soldi che costa, anche se personalmente ho sempre lavorato con le hansa tedesche.
io ce l+ ho quasi uguale ma non preso su ebay ma da un produttore tedesco dopo consulto con socio di automotiveforum ( Christian capri-scotch, quello che si fa le 1/12). L´ho preso in germania perche´era la nazione con le spese postali piu basse verso le isole svedesi. Onestamente compressore ottimo e silenziosissimo,visti i soldi in ballo vale tutto con questi.
Pure io in negozio vendevo quelli coi motori dei frigo, li faceva la steel models ed erano prodotti sulla carta eccellente. salvo poi nella realta´dimostrarsi assolutamente mediocri come tutti gli altri, e costavano sui 400 euro. andava bene per il 2005. oggi per me e´follia.
Ovvio che non discuto il modellistico piacere della costruzione

e della conoscenza di queste macchine.