Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
Ciao Francesco, gran bel soggetto la Lotus 97T. Il carbonio è sempre rognoso. Mi vengono in mente alcune cose:
1 se non ti trovi bene con queste decals, perchè non ne compri altre after market, le scale design (mi sembra fossero quelle) per esempio a me vanno molto bene. Puoi scegliere una tonalita che ti piaccia di più.
2 sono d'accordo con la base gun metal
3 Aspetta sempre parecchio prima di dare qualsiasi spray. Io do più mani si microsol a distanza di tempo per fissare
4 consiglio da pasticcione ma che a me ha adato i suoi frutti su spazi piccoli: la calzetta. Se impari bene il risultato è ottimo l'effetto è meno rigido che con le decals. Io uso il TS30, in questo caso potresti provare con un TS90
5 come finitura io non userei il ts13. Io in genere do una mano uniforme di Tamiya Smoke spray (TS71).
In ogni caso complimenti per il lavoro, bello pulito.
Luca
|
Ciao Luca e grazie per il tuo intervento in mio soccorso però non ho ben capito come usi lo smoke spray.Lo spruzzi sulle decals?
Penso che per il prossimo carbonio proverò a fare una miscela di gun metal e dorato per schiarirlo un po.
La cosa che trovo strano di queste decals è che rimangono come macchiate
Non ne prendo altre after market perché poi le dovrei anche tagliare su misura è con la McLaren MP4/6 mi sono stressato a farlo
Ciao
Francesco