Che grande!!! Sembra una cretinata ma il fórum è un po'come casa e se torni e non trovi nessuno è un po' triste

.
L'idea mi è venuta perchè ho la 49B e la 33 (Bandai, ne ho 2, una mi piacerebbe usarla per fare la 25) e pensavo che sarebbe bello fare anche la 49. Quella della Tamiya ha lo stesso motore-castrone della 49B per cui mi chiedevo se ci fosse qulche cambio ZF corretto da accoppiare ad un dfv corretto (qualsiasi tamiya moderno).