Discussione
:
Nave bismark 1/350
Visualizza un messaggio singolo
15-11-14, 04:26 PM
#
9
Gimlidwarf
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 645
si, puoi dare una passata leggera di primer per vedere se bisogna aggiustare ancora qualcosa
__________________
http://www.modellismo.net/forum/stat...s-gallery.html
Il nostro club per riunire gli appassionati di San Donā di Piave e dintorni
http://www.cmspiave.it/
Gimlidwarf
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gimlidwarf
Trova altri messaggi di Gimlidwarf