Discussione: Nave bismark 1/350
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-14, 04:26 PM   #9
Gimlidwarf
Utente
 
L'avatar di Gimlidwarf
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 645
Gimlidwarf č un newbie...
predefinito

si, puoi dare una passata leggera di primer per vedere se bisogna aggiustare ancora qualcosa
__________________
http://www.modellismo.net/forum/stat...s-gallery.html
Il nostro club per riunire gli appassionati di San Donā di Piave e dintorni
http://www.cmspiave.it/
Gimlidwarf non č in linea   Rispondi quotando