Discussione: Aneddoti etc.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-14, 08:13 AM   #50
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
.... quando poi te li prendi sotto il braccio e gli dici "vedi quella motrice? balestre e perni fusi, c'è da finirlo per domattina" e lui "ma sono le 16, tra un paio di orette si stacca" "bene allora inizia a pedalare.." e ti ritrovi solo alle 22 in officina perchè il tuo stagista (che non vedeva l'ora, bla bla bla) doveva andare ad aperitivizzare...

........"non ne posso più di quel troglodita di un contadino che è capace solo di bestemmiare e romperci il cazzo, già faccio un lavoro di merda, e mi devo pure sopportare lui qua, che avrà a metterla bene la 3 elementare"

Un po come me lo scorso anno, dovevo seguire per una multinazionale italiana,in Romania, l'assemblaggio di una decina di macchinari progettati da me e dal mio predecessore, su carta avrei avuto a disposizione 2 operai e un elettricista, io dovevo solo sovrintendere....alla fine c'era un solo operaio che nemmeno parlava italiano, l'elettricista lo vedevi 2 ore al giorno e aveva altro da fare...fatto sta che dalle 8 di mattina alle 21.30 ero io ad assemblare le macchine.

La storia del contadino mi ricorda il posto di lavoro dove ero io prima...stessa situazione.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando