Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-14, 12:57 PM   #19
lorisio
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Sandro ciao Fofò,rispondo ad entrambe,a Sandro dico che nessun soldo,sono anni che pratico questo hobby bellissimo e sono anni che ammiro Cavicchi,vedevo i suoi lavori nelle varie riviste e i premi che giustamente prendeva,e mi chiedevo se mai un giorno lo avessi conosciuto o solamente sentito,ora che ne ho l'opportunità lo stimo tantissimo,è sempre molto disponibile,cordiale e gentile,se può ti aiuta,cosa che stà facendo con mè seguendomi in questo lavoro,Grazie Luca!!Per i fori forse ai ragione,sono un pelino grandi ,ma sappi che ci sarànno ancora una mano di fondobianco,e sicuramente 2 di blu più il trasparente 2k finale,diventeranno a mio avviso più piccoli,e non ho il rischio che si tappano,tutto qui.A fofò rispondo che la sfiga con mè ci vede non bene,benissimo ,non è la prima volta!!!!!!!Ma perfortuna sono riuscito a risolverla ,questa la cosa importante,ovvio che se dovesse ricapitarmi ,questa volta un avviso con foto la farò avere,poi si vedrà il dafarsi,non è detto che magari te la cambiano ,insomma son casini!!Ciao ad entrambe ,ciao a tutti,Sandro dacci dentro che voglio vedere il Subaru che avanza con i lavori!!
lorisio non è in linea   Rispondi quotando