Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-14, 11:00 AM   #66
Desmohomer
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer č un newbie...
predefinito

diciamo che č finita, anche se guardando le foto mi sono accorto di una bellissima pennellata di argento sugli scarichi che devo rattoppare

ci sono vari difetti, tipo il fanale posteriore, che non modificherņ ormai č andata, la devo solo lucidare e mettere in bacheca

tra x anni quando sarņ diventato bravo la riguarderņ e dirņ "ahahah quanto ero pollo!"

battute idiote a parte, č stata un bel banco di prova come seconda esperienza, molto + difficile della 916, in generale sono soddisfatto perchč questa ho provato a dettagliarla e la verniciatura delle carene mi č venuta meglio, anche se in alcuni punti č tutt'altro che perfetta... prossimo step la 900 hailwood replica con annesso aerografo visto che mi appresto a comprare il compressore e fare questo grande salto

foto
Icone allegate
[Moto] Ducati 888 superbike-imag0350.jpg   [Moto] Ducati 888 superbike-imag0351.jpg   [Moto] Ducati 888 superbike-imag0352.jpg  

[Moto] Ducati 888 superbike-imag0353.jpg   [Moto] Ducati 888 superbike-imag0354.jpg   [Moto] Ducati 888 superbike-imag0355.jpg  

Desmohomer non č in linea   Rispondi quotando