Che bel modello... anch'io ho rinunciato per via del prezzo.... ma poi te la faranno tenere o la devi restituire montata??

Dovresti mettere qualche riferimento "umano" tipo una mano per far vedere le proporzioni del modello.... quando ho visto la prima uscita sono rimasto di stucco! E' enorme.....