Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-14, 01:58 PM   #95
SergioD
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao. quello che dici e' sacrosanto . faccio un paio di appunti parlando per me:nel discorso confronto mi e' un po difficile nel senso che derivando da kit e con l'unico attivo una barca armata in modalita' arsenale per poveri non e' che mi troverei proprio a mio agio appunto non avendo esperienza cultura per farlo .per cui guardo interessato ed invidioso per certi versi a queste opere.( odio il bene bravo bis) va detto che mi fa molto piacere la vostra presenza qui . non penso che sia un'elemosina all 'ignoranza dei tanti,che per diversi motivi,non riescono ad affrontare questa modalita' costruttiva , bensi uno spunto uno stimolo a costrire un qualche cosa di piu' prezioso.e di questo ringrazio della vostra partecipazione sperando appunto che anche altri si avviino a queste modalita' costruttive ed eventualmente incentrare la materia in una sezione ben definita .detto cio guarda: qua , cioe' su questo forum sara' ,per i motivi sopra citati , impossibile trovare guru o imparati come da te citato ,per il motivo che ad oggi non ce ne sono, sempreche' guru , padroni di altri forum,non approdino su questo devastando la nostra idilliaca limpida ignoranza ma aperta alla conoscenza.quindi penso vi troverete e citroveremo a vostro e nostro agio .un grazie a tutti
SergioD non è in linea   Rispondi quotando