Quote:
Originariamente inviata da deepblue
...mmmhh, non sono sicuro di aver capito cosa intendi... 
Se ho interpretato correttamente cosa mi dici: supponendo di "segare" 1mm di ammortizzatore ed incollare poi il tutto, i braccetti delle sospensioni hanno quel minimo di flessibilità e si deformano congiungendosi comunque col pezzo modificato.
Solo che così facendo temo che si perderebbe la "sterzabilità" all'anteriore, che onestamente però volevo mantenere...beh, son compromessi dopotutto!
Correggimi pure se ho sbagliato a capire cosa intendevi!! Mi servono disperatamente consigli e pareri come questo!!
Comunque, sono stato fuori per lavoro in questi giorni, quindi la prova di assetto è rimandata al weekend...vi farò sapere come è andata!
|
Si, i braccetti delle sospensioni si flettono un pò, ovvio che l'incollaggio deve essere robusto. Puoi aiutarti realizzando un perno metallico tra il punto di ancoraggio al pianale e l'ammortizzatore tagliato, lo realizzi facilmente con un fermaglio metallico che vai ad inserire nell'ammortizzatore praticando un foro con una punta di trapanino adatta.
Non credo ci siano problemi con il sistema di sterzo, magari se qualcuno ha avuto simili esperienze negative in passato ci può dare lumi...
La mia è appena arrivata, non ho ancora aperto il pacco