Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-14, 02:56 PM   #24
deepblue
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito

Comunque... Nella speranza che l'assetto a sospensioni assemblate sia adeguato, l'idea è quella di lavorare sulla carrozzeria con interventi di "soft tuning", mantenendo comunque come colore principale il Chrome Yellow con cui ho già iniziato a lavorare.
Il progetto iniziale per ora prevede:
- colorazione cofano, specchietti, terminale di scarico e prese d'aria laterali nero opaco;
- rimozione delle griglie sul paraurti anteriore e sostituzione con retina metallica;
- soprattutto installazione di super-ala posteriore (che devo ancora decidere se fare nero opaco o con dettaglio carbonio) ;
- sono ancora indeciso se togliere la cromatura interna sui fanali anteriori e farli anche quelli nero opaco, vedrò più avanti;
- utilizzerò i cerchi "Special Edition" inclusi nel kit, ma con colorazione nero opaco con bordo e centro mozzo cromato.

Inoltre, avevo una mezza idea di INVENTARE una sorta di body kit con minigonne abbastanza discrete ed un estrattore al posteriore che sto ancora studiando e non so come realizzare...magari mi limiterò ad aprire delle prese d'aria sul paraurti posteriore.
Vorrei inserire anche uno spoiler anteriore per abbassarla un po' anche davanti, ma per ora non ho idee... Se avete suggerimenti, sono ben accetti!!
Sto pensando invece a qualche modifica sugli interni ma....ne riparleremo!

Mi spiace per Rob, ma l'idea è quella di mantenerla comunque in versione cabrio scoperta. Sarà per la prossima Rob, comunque non abbandonarmi!!

Ragazzi scusate la confusione, ma per me sono tutte novità (e nuove sfide)!
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-origine.jpg   [AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-01.jpg   [AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-02.jpg  

[AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-03.jpg