Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-14, 02:31 PM   #23
deepblue
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito

Bene...avendo deciso di ballare, balliamo!

Nel weekend, mi sono rigirato tra le mani un po' il modello per decidere che modifiche fare. Ho assemblato a secco con un po' di nastro la carrozzeria per farmi un'idea delle proporzioni.
Intanto, dato come sono costruite le sospensioni, niente abbassamento di assetto...lo vedo un po' fuori dalla mia portata, dato il numero di braccetti e braccettini che dovrebbero essere modificati.
...e poi, lo dice anche la firma in fondo ai miei post: sono troppo pigro!! In pratica le sospensioni sono già assemblate e colorate, di voglia di ricominciare da capo ce n'è poca!
Inoltre, dato che la posizione degli attacchi superiori degli ammortizzatori in pratica tocca all'interno della carrozzeria, l'unica chance per un abbassamento sarebbe stata il taglio del corpo ammortizzatore. Il problema in sè non era tanto quello, quanto il resto dei pezzi che compongono le sospensioni...vi allego alcune foto degli assemblaggi a secco per spiegarmi meglio!
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-anteriore_01.jpg   [AUTO] Tamiya Porsche Boxster Special Edition - 1/24-post_01.jpg