Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-14, 10:23 AM   #31
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gian20 Visualizza il messaggio
Amstaf su consiglio di SergioD ha praticato una scanalatura nella chiglia portata a zero e vi ha inserito un listello che simula la chiglia. Questo per noi è difficile farlo in quanto la nostra chiglia e' in mdf mentre quella di Amstaf e' compensato. Mi ero già posto da tempo il problema, ho chiesto al tecnico di Amati che mi ha risposto evasivamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... e scusate per l' assenza, ma sono preso con le mine.... lavoro dalle 8 alle 2 di notte percio' faccio un po' fatica a trovar spazio per il modello!!!
In ogni caso appunto come avete detto ho praticato una scanalatura e inserito del compensato avio da mi pare 2 mm, purtroppo l' operazione non e' semplicissima, ho utilizzato una fresa per fare la feritoia nella parte dritta, cosi' ho risparmiato un po' di fatica, ( per fresa intendo proprio una fresatrice ) poi per le parti di poppa e prua via di dremel.
Utilizzando appunto frese che sia mdf o compensato cambia relativamente poco... la parte difficile e' l' inserimento del paramezzale.. o meglio inserirlo e posizionarlo perfettamente dritto...
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando