Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-14, 06:21 PM   #17
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh non è proprio obbligatorio dare un fondo nero agli alclad: è obbligatorio un fondo lucido e sintetico: puoi sfruttare sta cosa del fondo a tuo favore per rendere differenze tra i pannelli: posto che a mio gusto il nero è troppo scuro anche per il chrome, puoi tranquillamente giocare con colori tra il grigio chiaro (ma anche il bianco volendo) e il grigio scuro per differenziare i pannelli,tutto lucido, e poi sopragli dai un sentore di alclad, ne basta davvero poco ma te lo sai già zed, meno ne metti meglio è: deve solo "metallizzare" il tono di colore che hai sotto: se parti dal nero per far l'alluminio ne devi dare scazzuolate..... e ti giochi l'effetto metallico.

Zed considera anche la polvere di Chris hales, la C1. Costa poco (dio... non tanto poco ma ti dura.... anche lì ne basta pochissima) ed è anche quella sensibile al colore di fondo. L'interrogativo che mantengo su quella è sul trasparente..... non ho ancora provato a proteggerla...