Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-14, 02:16 PM   #14
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao se leggevi anche il punto 5 non avevi bisogno di chiedere dei flap,io + youtube,web eccetera continuo a preferire il cartaceo sopprattutto di qualità.
Colore Gunze?,devi usare per forza quella marca?,non credo proprio visto che l'interior green americano è presente in tutte le "gamme colori"delle case di colori modellistici,escludendo Tamiya,cerca F.S.34151,lifecolor e altre marche peraltro spesso + affidabili dei Gunze che risentono e parecchio della loro eta'(30 anni buoni)sono + facilmente rintracciabili.
Dovresti trovarlo anche su youtube,esiste un dvd sulla storia del P51 dove ci sono immagini a colori originali dello stabilimento californiano dove si vedono parecchi P51D appena usciti dalle catene di montaggio e si vede abbastanza chiaramente la parte centrale delle ali in metallo diverso dalla fusoliera che presenta anche questa zone diverse.
Istruzioni Tamiya:inaffidabili come le decals,io per finire un F4U1A 1/48 ho dovuto usare decals di 6 scatole,si autodistruggevano e alla fine in parte me le sono verniciate.
Alcalad:hanno un "terribile difetto"anzi 2 puzzano terribilmente e devi dargli una base nera sotto,ci sono alternative meno"complicate".marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando