Quote:
Originariamente inviata da zenit
.. ma che bella inaspettata sorpresa.. ciao carissimo Vinicio, non mi ero accorto che eri su questo forum.. grazie per i complimenti..
.. intanto sto guardando le fasi del tuo lavoro da certosino per il tuo magnifico Ambiteux.. il risultato lo conosco.. sono uno dei tanti che ha avuto il piacere di averlo visto dal "vivo"...
.. per il taglio obliquo ho usato la solita sega circolare Proxxon FET.. ma ho dovuto rimediare un disco (di altra marca) con diametro maggiorato.. quelli a corredo mi permettevano un taglio del profilato fino ad una certa altezza..
.. un abbraccio e a presto sul tuo wip
|
Ciao bello, perdonami

mi era sfuggito questo Tuo messaggio, ti ringrazio ancora per gli apprezzamenti sul modello, il prossimo anno se si organizza di nuovo la mostra a Francavilla ci sarò di nuovo, se Dio vuole, con avanzamenti della bagnarola a seguito.
La fet della proxxon è davvero una bella macchina, anzi.........diciamo che sono dei bei gioiellini, la prossima è la mini fresatrice con divisore e morsa di precisione. Poi mi dici dove trovare i dischi da taglio maggiorati.
A proposito............ GRAZIE della telefonata di oggi, mi ha fatto molto piacere. Un saluto e un abbraccio e a risentirci telefonicamente