Discussione
:
Problemi prima auto
Visualizza un messaggio singolo
18-09-14, 10:52 AM
#
30
riccio3282
Utente
Registrato dal: Sep 2014
residenza: piacenza
Messaggi: 287
Ragazz ho risolto... sapete cos era? Omocinetico asse anteriore dx spezzato... quindi la trazione era tutt sballata.... e che era rotto nella parte sotto il fusello e nn si vedeva....
riccio3282
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccio3282
Trova altri messaggi di riccio3282