Discussione: Problemi prima auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-14, 10:52 AM   #30
riccio3282
Utente
 
L'avatar di riccio3282
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: piacenza
Messaggi: 287
riccio3282 è un newbie...
predefinito

Ragazz ho risolto... sapete cos era? Omocinetico asse anteriore dx spezzato... quindi la trazione era tutt sballata.... e che era rotto nella parte sotto il fusello e nn si vedeva....
riccio3282 non è in linea   Rispondi quotando