Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-14, 11:50 PM   #1591
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Mini 8ight T

Oggi ero nella nuova pista 1/10 a Rho a provare. Ho fatto un po' di giri con la losina e stavo parlando con un mio socio sul fatto che, su terra la piccola saltava come un canguro ed era molto nervosa. Neanche a finire di dire "ci vorrebbe un passo più lungo" che arriva un pilota con la nuova mini 8ight T...
Tra una chiacchiera e l'altra, alla fine l'abbiamo provata sia io che il mio amico. Anche se pochi giri, possiamo trarre qualche considerazione.

- Mezzo pacioso, morbido (per gli amanti di DBZ, mi ricordava majin bu), molto equilibrato e preciso nei salti
- il motore (con pignone ancora 16t) si comporta molto bene
- Il servo fa schifo. Molto lento e poco potente. soprattutto se si è abituati al savox con gomme più strette
- il regolatore era molto tranquillo come erogazione. Troppo tranquillo. Certo, il pignone da 16 non aiuta a fiondarsi in partenza, ma il quicrun secondo me cambierebbe parecchio le carte in tavola
- copricorona inutile, anzi dannoso. C'è uno spiraglio da cui entrano i sassi e difficilmente escono (difatti abbiamo sgranato colpa di un sasso)
- L'upper deck è moooolto morbido, difatti per cambiare la corona basta togliere le viti posteriori e piegarlo.
- Radio non valutabile, ne montava una diversa
- il proprietario mi ha confermato la scarsa qualità delle manine, già sostituite

Non va come le 1/10 ma è divertente...Se vale l'acquisto per chi ha la 1/10 4wd? Dipende... Potrebbe essere un diversivo, a patto di girare tutti con lo stesso modello...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando