Oh beh anch'io sto gobbo...La mia macchina di tutti i giorni è una Thema SW 16 valvole dell'88, acqisutata nel Gennaio 2006 per 1200 Eur con soli 52000 km (era in condizione più che uniche, nuova di pacca). Oggi ne ha 360.000, non gliene frega niente di niente se non le gomme, una pompa freni, i dischi, una pompa frizione e quelle cazzatine lì. Ovviamente ha il GPL. Deve arrivarmi almeno a 700.000 e tenendola bene ce la farà tranquillamente. Lo dico a ragion veduta perché è la terza Thema che ho, la prima me l'hanno uccisa in autostrada nel 2003 quando un ragazzo si è addormentato al volante e mi ha centrato in pieno. Sono vivo proprio perchè era una Thema. E quel giorno compiva i 600.000, col motore rifatto a 490.000.
La macchina che rimpiango più di tutte è la Thema di mezzo, una Turbo16 LS, anche lei col GPL. Non era una macchina, era un aeroplano...Anche quella era nuova di pacca, 30.000 km in tutto.Ho dovuto darla via perché allora per lavoro facevo cira 40.000 km/anno, e divertente com'era ci andavo praticamente sempre a benzina...Spesso ai semafori mi veniva la tentazione di fare come i rgazzini, le riprese con un altro...
L'unico problema è con una Thema SW devo essere un guidatore ultracorretto, non posso per dire fare uma cavolata e poi scappare via. Che macchina era? Thema SW argento? Andiamo a prenderlo subito, c'è solo lui...
Macchine così non ne fanno più...
|