Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-14, 06:13 PM   #10
fabrizioRoma
Utente Junior
 
L'avatar di fabrizioRoma
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
fabrizioRoma è un newbie...
predefinito

Mia sorella mi ha detto che per lei è la borraccia per far dissetare il pilota!! Hahahaahaha :banghead:

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
fabrizioRoma non è in linea   Rispondi quotando