Discussione
:
[Auto] motore e meccanica Renault RE30B tamiya 1/20
Visualizza un messaggio singolo
29-08-14, 06:13 PM
#
10
fabrizioRoma
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
Mia sorella mi ha detto che per lei è la borraccia per far dissetare il pilota!! Hahahaahaha
:banghead:
Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
fabrizioRoma
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabrizioRoma
Trova altri messaggi di fabrizioRoma