Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-14, 02:05 PM   #82
Leo - zd
Utente

L'avatar di Leo - zd

Leo - zd inizia ad ingranare.
predefinito

Ringrazio Volpino della precizazione
Mi scuso profondamente per aver tratto qualcuno in ingano per il mio italiano e velocita con la quale ho scrito.

Alora, visto che questo era l'ultimo tema con i lavori di Roland mi era piu' semplice qui riportare i risultati

la tabela con i risultati assoluti (ininfluente la categoria in quale partecipavano) e uficiale e spero che Volpino concordi, oppure ce' qualche obbiezione?

sotto ho poi riportato i modelli con i quali Roland ha partecipato e le medaglie vinte.

"Alert" gia descrito in un tema ha vinto i fatidici 97,66 punti ed il ORO

JADRAN ha vinto i nominati 93,33 punti ed il ARGENTO , giusto signor Volpino, opure questa e informazione che non posiede?

il U Bot ha anche vinto il
ARGENTO, giusto anche questo?

Visto che e' cosi informato signor Volpino sarebbe coretto spiegare ad altri il sistema delle premiazioni con il sistema NAVIGA, cioe che le medaglie si vinconpo in base al numero di punti dati dai giudici e non in base alla clasifica.

Altretanto Buon modelismo

PS. se guardate sul FB di Roland, ci sono una marea di foto di varie barche al campionato, vero spetacolo.

Ultima modifica di Leo - zd; 18-08-14 a 09:37 AM Motivo: tentativo (alquanto inutile) di correzioni gramaticali :D
Leo - zd non è in linea   Rispondi quotando