Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-14, 12:28 AM   #4
Race64
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
Race64 è un newbie...
predefinito

Ciao. Complimenti per la verniciatura!
Potresti inserire qualche altra foto delle carene in modo che si veda meglio la finitura "carbonio" e dare qualche indicazione sulla tecnica che hai utilizzato?

grazie!
ciao
Race64 non è in linea   Rispondi quotando