Discussione
:
[MOTO] Ducati 1199 Panigale
Visualizza un messaggio singolo
16-08-14, 12:28 AM
#
4
Race64
Utente
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
Ciao. Complimenti per la verniciatura!
Potresti inserire qualche altra foto delle carene in modo che si veda meglio la finitura "carbonio" e dare qualche indicazione sulla tecnica che hai utilizzato?
grazie!
ciao
Race64
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Race64
Trova altri messaggi di Race64