allora al momento non è un vero e proprio wip perchè son fermo in attesa di finire 2 lavoretti quasi finiti.. spero per settembre di cominciare seriamente..
il kit in questione è questo
vi mando un paio di foto di una prova a secco. non riesco a decidermi su quali ruote montare... anche se sarei molto intenzionato per le ultime...
originali del kit:
oversized:
geronimo:
e infine il cuoricino che intendo trapiantarci, per il quale ringrazio pubblicamente filmon

l'idea è di far uscire il blower dal cofano.. devo ancora capire bene come piazzare il tutto..