Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-14, 07:25 PM   #1
Pennywise
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito [group build] Ford F1 '50

allora al momento non è un vero e proprio wip perchè son fermo in attesa di finire 2 lavoretti quasi finiti.. spero per settembre di cominciare seriamente..

il kit in questione è questo


vi mando un paio di foto di una prova a secco. non riesco a decidermi su quali ruote montare... anche se sarei molto intenzionato per le ultime...

originali del kit:



oversized:



geronimo:



e infine il cuoricino che intendo trapiantarci, per il quale ringrazio pubblicamente filmon
l'idea è di far uscire il blower dal cofano.. devo ancora capire bene come piazzare il tutto..

Icone allegate
[group build] Ford F1 '50-img_4226.jpg   [group build] Ford F1 '50-img_4229.jpg   [group build] Ford F1 '50-img_4230.jpg  

[group build] Ford F1 '50-img_4231.jpg   [group build] Ford F1 '50-img_4232.jpg   [group build] Ford F1 '50-img_4233.jpg  

[group build] Ford F1 '50-img_4234.jpg   [group build] Ford F1 '50-img_4235.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando