Discussione: Scelta buggy 1:10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-14, 04:36 PM   #7
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
per 34 euro mi accontento pure del 2wd e del differenziale a sfere, son i pezzi di ricambio che mi preoccupano...si troveranno?
giusto per capire, la ricerca ansmann su ebay, per 34 euro circa mi rimanda al telaio 2wd macnum che è uno stadium truck 2wd e non il buggy. In ogni caso, avessi fatto io una ricerca sbagliata e ci si riferisse al mad rat mi sentirei di consigliarti l'acquisto della versione più "racing" X2 che comprende i tiranti dx/sx e gli ammortizzatori in alluminio. Costa il doppio, è vero! Son 72 euro, secondo me spesi bene. Io ho provato per primo il clone di RCR e adesso sono finito a prendere la TeamC TC02 evo che è lo stesso modello con telaio un pelo più lungo. Se cerchi sul forum ci sono i montaggi di tutti e due i modelli.

I ricambi li si trova sia con brand ansmann che teamC (TC02). Intercambiabilità totale.

ANSMANN 122000050 1:10 Concorso-Buggy X2 2wd Kit Nuovo/Ovp | eBay