Scelta buggy 1:10
Ciao, qui vicino a me stanno facendo una pista offroad per buggy 1:10, mi sta venendo voglia di prendere una di queste "piccole", avreste qualche modello da consigliare?
Tenendo presente che non devo fare gare, vorrei una buona qualità a livello di materiali di consumo, 4WD, non spendere un capitale, reperibilità ricambi, l'elettronica in teoria l'avrei anche gia pronta, quindi anche un modello kit potrebbe fare al caso mio, prezzo permettendo, diciamo attorno ai 200 euro, andrei sull'usato, ma non so su cosa orientarmi comunque tenendo presente i punti di cui sopra, ho letto in una discussione simile che si parlava della Losi 22, altre alternative?... leggendo ha le viti metriche, quindi potrei anche prenderla in considerazione, ma mi piacerebbe avere più pareri su vari modelli.
soprattutto che batterie entrano nelle buggy 1:10? io ho delle 7,4v 4000mAh,ma un amico mi ha detto che le buggy 1:10 montano batterie + corte e tozze rispetto a quelle "comuni"...mi pare una cazzata,ma chiedo comunque.
Purtroppo la JQ non la fanno 1:10, se no sapevo gia cosa comprare ;-).
Graie.
ciao
|