Il sassolino alla fine si rivelato un'esca, e a quanto vedo hanno abboccato diversi pesci... C'è voglia di smodellare, e la cosa è positiva
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Filmon, hai tirato il sasso e mò te tocca...
Buttiamo giù due regole? comincio io, però Poi si deve decidere, nè Filmon?
Da quanto si sente nell'aria:
1-scala libera, magari con due sezioni: oltre 1/35 e sotto 1/35
2-tipo modello: furgone o pick up
3-Libertà di basetta,diorama o meno
4-nessun altro modello accoppiato all'oggetto in questione
Nota: visto che lo stemma è d'obbligo, chi si fa carico, se possibile, di stampare decals di dimensione varia?Ovviamente chi se ne servirà pagherà il dovuto, magari tramite ricarica Poste Pay...
|
Intanto i tempi biblici sono obbligatori
Ne resterebbe escluso Rob72 che è una scheggia a concludere i modelli

Ok per la scala libera, mi sembra giusto. Unico limite: la propria fantasia.
Oltre a furgoni e pick-up io lascerei spazio anche ai camion, potrebbero esserci sviluppi interessanti (e chissà come mai immagino Gionc con un Bliz choppato e in stile post-atomico!!!

)
L'idea del Group-build vi piace?
Un unico threadh dove postare i propri lavori e condividere e sviluppare le idee, in luogo dei classici wip singoli.
Se serve una data di fine lavori la fisserei mooooooooolto lunga.
Magari si potrebbe aprire un secondo threadh dedicato ai modelli finiti, che faccia da vetrina ai lavori conclusi.
Lo sviluppo del logo lo farei maturare nel contesto del group-build, confrontiamo le varie idee e magari affidiamo la stampa a qualche service specializzato, possiamo farci indirizzare da Gionc o da Zanna giusto per fare due nomi.
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione per dare più visibilità al tutto e non inquinare la recensione  
|
Le idee (e le scimmie) del Custom Cafè nascono così, nei posti più impensabili.
Ma chissà perchè ci ritroviamo sempre tutti!!
Comunque ok, fissiamo giusto questi paletti (in primis se contest o community build) e apro una discussione apposita sul Custom Cafè.
PS: dove trovo la 2cv furgonata a buon prezzo??