Quote:
Originariamente inviata da The Warrior
in un negozio e mi hanno detto che potrebbe essere perchè la camicia è segnata e di provare con una grana del 1000 o 500 e spianarla leggermente e provare solo con 3 viti
|
Cosa? Dammi retta sei capitato in un negozio sbagliato!
Se ti sembra plausibile provare con sole 3 viti è molto più ragionevole ruotare leggermente la testata e rifare tutte e 4 le filettature.
viti da 2,7 non ne ho mai viste! 2,5 si, anche 2,6! ma 2,7 mai viste.
Poi non ho capito che centra sta grana del 1000 o del 500 e poi cos'è? cartavetrata?
La foto serve del carter dai profili laterali forse ho un'idea!! Alcuni motori hanno un punto in cui le viti passano fra le alettature del carter ma sono completamente all'esterno. In quel caso puoi provare con delle pinze buone e vedere se riesci a svitare fino a che non riuscirai a farla uscire un minimo e poi la pinzi da sopra e la tiri via subito. Le probabilità di riuscirci sono poche e dipende molto da chi fa il lavoro! Ammesso che le cose stiano come ti ho detto ma mi sembra un motore da 1/10 quindi mi sa di no. Fai le foto e vediamo, se credi che quella vite uscirà da sola meglio che ti procuri un altro carter!
Comunque non vorrei trovarmi nei tuoi panni come avrai potuto intuire andare in chiesa è una delle cose migliori che puoi fare in questi casi