Per me finora hai lavorato bene, ben dipinto, dettagliato, invecchiato ed assemblato

(ho visto il kit in negozio qualche giorno fa, aspetto che esca in 72, come è come stampate?). L'unica pecca, per me, è che il cruscotto lo avrei fatto più pulito e netto, quella è di sicuro una parte che viene sempre tenuta perfetta ed in ordine, mentre dalle foto mi sembra un po' "indefinito".