Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-14, 10:25 PM   #5
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,631
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Per me finora hai lavorato bene, ben dipinto, dettagliato, invecchiato ed assemblato (ho visto il kit in negozio qualche giorno fa, aspetto che esca in 72, come è come stampate?). L'unica pecca, per me, è che il cruscotto lo avrei fatto più pulito e netto, quella è di sicuro una parte che viene sempre tenuta perfetta ed in ordine, mentre dalle foto mi sembra un po' "indefinito".
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando