Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-14, 08:16 PM   #6
alex1971
Utente Junior

alex1971 è un newbie...
predefinito

Ciao

Di cose cinesi non ne voglio sentirne neanche a parlare, preferisco spendere un pò di più ma essere sicuro di trovare il pezzi di ricambio. Mi potete consigliare alcune marche ed eventualmente negozi on line seri dove vi rifornite così per iniziare prendo un monster truck 1:10 base da potenziare poi con calma e soldi permettendo in futuro. Ho letto alcuni post che la marca Tamira è buona ma in giro c'è ne sono una marea. Ho visto due monster truck con allestimento base che costano tendenzialmente poco sui 130 euro e la marca è SEBEN, i due link che ho salvato sono:

Seben RC 1/10 Monster ME2 MK21 560 motore RTR + 2,4GHZ + Veloce + Spedizione gratuita !!: Amazon.it: Giochi e giocattoli

RC Monster Truck Elettrico ME2 MK20 4x4 RTR 560 1:10 | eBay

Questa marca non mi pare cinese ma tedesca e allora perchè costano di meno? logicamente è tutto di base e la vel. max è di 40 km/h ma leggendo le info con il motore nuovo più tirato e batterie più potenti possono arrivare a 60 km/h con il primo step e spingere fino a 100 km/h con il 2 step e poi penso che il terzo sia il decollo verticale (in effetti 100 allora mi sembra molto esagerato). Accetto consigli. Grazie
alex1971 non è in linea   Rispondi quotando