Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-14, 11:40 AM   #55
lovegt40
Guest

predefinito

Massacrato? a me veramente pare di averti aiutato,dato che in altri posti a me gli errori tendono a farli notare a modello praticamente finito e non quando ancora si puo riprendere.E miracolo che lo fanno (il tedescotto malefico che allarga tutto....) o il mitico inglese che sa a menadito le linee dei C pillar delle porsche 911...in sti lavori la cosa peggiore che ti puo capitare eŽil silenzio e/o i pochi commenti. spesso anche inutili.

Ci son cose da sistemare che devi mettere in conto quando affronti un soggetto del genere che non esiste fatto dalle varie ditte. se lo fai pero..e chiedi il mio intervento, io ti dico come la penso e se vedo cose che non tornano e che penso tu possa comunque sistemare sbattendoti un po di piu...provo a dirtelo. Poi sta a te vedere se hai voglia di correggerli o tenere cosi. a me non cambia moltissimo

Poi come altri ti han detto....vedi tu.Modellisticamente dico solo che sbattersi ad autocostruire va fatto con un criterio di fedelta e vedere tempo e lavoro sprecato eŽun peccato.tra costruire giusto e costruire in modo approssimativo o inventato ci si mette poi lo stesso tempo.

ribadisco (e qua concludo tornando da dove son venuto cit. ): prima di costruire qualunque cosa secondo me conviene studiare BENE tutta la documentazione a disposizione e POI tentarne la replica raffrontandosi con le proprie abilita.Passi che magari non sei ancora capace di fare alcune parti, ma sicuro la capacita di notare i dettagli ce l+hai ed eŽindipendente dalla mano modellistica.o NO?

cio detto....Buon lavoro che sei sulla buona strada
  Rispondi quotando